Donare è il modo corretto per sostenere la Fondazione Alessio Beltrami.
Esistono due forme di donazione:
DONAZIONE RICORRENTE
In questo modo avrai la certezza di supportare il lavoro della Fondazione in modo costante nel tempo, mese dopo mese. Riceverai aggiornamenti periodici sul nostro lavoro e gli inviti per le conferenze riservate ai donatori.
Vai qui per donare in modo ricorrente.
DONAZIONE STRAORDINARIA
Per fare la differenza con una donazione significativa o per partecipare in modo libero quando vuoi e nella misura che preferisci, la donazione straordinaria è la strada giusta.
Puoi donare scaricando e compilando il nostro modulo di donazione.
Riceverai regolare ricevuta a fronte di ogni donazione, tutte le donazioni sono detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi. Donare è sano.
LASCITI TESTAMENTARI
Scegliendo di includere la Fondazione Alessio Beltrami nel tuo testamento ci permetterai concretamente di proseguire la nostra attività in modo sano e con più risorse.
Nel tuo testamento puoi decidere come suddividere ciò che possiedi. Questo dovrà rispettare le quote di patrimonio nel caso di eredi “legittimari” come coniuge, figli o genitori. Nel rispetto di queste condizioni hai l’opportunità di destinare una parte del tuo patrimonio a supporto del nostro lavoro.
Con il tuo aiuto potremo fare di più e meglio.
Con il tuo lascito alla Fondazione Alessio Beltrami lascerai un segno indelebile nel tempo, il tuo nome sarà così scolpito a fianco di quello del nostro Padre Fondatore.
Ricorda che il testamento è libero e revocabile in ogni momento.
Se hai bisogno di supporto legale nella stesura del testamento contatta la nostra segreteria scrivendo a:
segreteria[at]fondazionealessiobeltrami.com
Dona con Bonifico Bancario
IBAN: IT 82E 07601 11200 00 1060345533
INTESTATO A: COMITATO FONDAZIONE ALESSIO BELTRAMI
CAUSALE: DONO